Back to All Events

Cerimonia degli Antenati

44315832_338060993628630_138907166567301120_n.jpg

Celebriamo questo intenso momento, la discesa nell’oscurita e cosa li troveremo, nel cuore d’Autunno. La Dea è nera come la notte e nel suo manto, all’acme della Manifestazione, diamo inizio alla trasformazione. Solleviamo il velo sottile del tempo, ascoltando le voci degli spiriti che portiamo dentro. Ritroviamo nel nostro sangue e nel nostro cuore la voce dei nostri antenati: essi sussurrano in noi. Nell’amore, nelle resistenze, nel cammino di vita che danziamo. Ascoltiamo quelle voci e traiamo un elisir, una lezione fondamentale, dal mondo dell’oltre. La Dea é la Morte che é trasformazione. Nel suo fuoco abbandoniamo ció che non vogliamo piu portare con noi. Bruciamo i resti dell’ultimo raccolto, in un profondo momento per l’anima. É tempo di trovare lo specchio oscuro in noi stessi e danzare in esso. 

—-
*ingresso libero, porte aperte fino alle 21:30, gradita conferma*
Conferma la tua partecipazione qui o al 3470523909.
É possibile contribuire con un’offerta libera al mantenimento del Tempio.
*MATERIALE DA PORTARE NECESSARIO*
-una foto di una o piu persone defunte vicine alla propria storia o un oggetto a loro collegato. Verranno posti sull’altare della cerimonia, e porteremo la loro/nostra storia nel cerchio. Riprenderete tutto a fine cerimonia.
-una pietra, un sasso raccolto, una ghianda, un frutto secco da donare simbolicamente al Calderone della Dea. Resterá al Tempio.
—-
Vi aspetto!

Andrea

Earlier Event: October 24
Cerimonia della Luna Piena
Later Event: November 7
Cerimonia della Luna Nera